mercoledì 2 luglio 2014

Il libro di Enzo e una guardia del Despota!

Finalmente riesco a ritagliarmi un po di tempo e di spazio nel mio angolo.
Finiti gli esami e gli impegni scolastici mi fermo a gustarmi il libro dell'amico Enzo Barone con il quale svilupperemo altre idee e progetti.
Per il suo "La notte delle sedie volanti" mi ha coinvolto come grafico e illustratore.
E poi ho molto apprezzato la dedica!





Con il senno di poi e la giusta calma riesco a lasciare fuori dalla mia finestra tutti i problemi di un infausto "Kernel" che in questo periodo attanaglia i miei giorni.

Guardando come il forte vento di scirocco se li porta via voglio disegnare una guardia del desposta del mio fumetto Nuova Pannonia.
Per un nuovo ordine e una nuova misura delle cose!




Mi sembra doveroso concludere con un famoso pezzo del Duca (David Bowie) tratto dalla colonna sonora della Vita segreta di Walter Mitty.



Nessun commento:

Posta un commento