lunedì 29 dicembre 2014

Questo Dylan è il mio modo...!

Il mondo dei comics è strano.
Dai per scontato che chi possa amare questo linguaggio debba conoscere le varie possibilità espressive e stilistiche che molti autori hanno sempre sperimentato...
Ma non è così!
Molta gente non ama i deragliamenti dal linguaggio così detto realistico.
Ogni scelta merita rispetto.
Un po meno il metodo di chi ricalca foto in digitale o filtra frame da action-movie e sembra avere una mano da Dio.


Questo Dylan è il mio modo di concepire l'arte e il linguaggio visivo che non copia ma reinterpreta perché, nel mio modo va aggiunto qualcosa alla realtà.
Si vuole chiamare astrazione, geometria, colore innaturale; fate voi.
L'anatomia non è perfetta.
Non ha importanza...

Questo è il mio modo, è la mia immaginazione!

Nessun commento:

Posta un commento