mercoledì 4 giugno 2014

"NUOVA PANNONIA"- Seconda pubblicazione

Ci siamo.
Dalla pagina ufficiale Facebook qui dell' editore Serbo Rosencrantz l'anteprima della cover della mia seconda pubblicazione: Nuova Pannonia



Provo a tradurre (con google) la descrizione,  mentre il volume sarà rilasciato il 10 di questo mese.

"Isola nei mari del Nord.
Il luogo, una casa temporanea per la nazione dell'imperatore Jovan Nenad,  fuggito nella parte meridionale della regione Pannonia per raggiungere la fraterna Russia. 
Il destino trasformerà una collocazione di passaggio in una residenza permanente , denominata Nuova Pannonia .
In tempi difficili , sotto la costante minaccia di un attacco dalla vicina Neneca e di vari gruppi di briganti predatori, un despota governa una comunità chiusa, regolata da un ordine duro sorretto da un esercito di donne,  forti come uomini , mentre gli uomini diventano fragili come donne nelle cerimonie dell'autunno. I vecchi sono stati esiliati in un villaggio di dannati nel quale accoglieranno da soli e senza affetti la loro morte.
La chiesa è sottomessa al governo che protegge il potentato delle donne della guardia del despota.
Chiunque vuole opporsi alla tirannia sarà punito senza pietà .
I due, Leo e Peter , vivono con paura il rito di passaggio alla vita della comunità.
Risciranno a decidere, nonostante i divieti , le minacce e i pericoli di fuggire dall'isola e cercare la felicità in qualche altro luogo.
La scelta tra completa obbedienza e libertà è difficile, ma solo chi è un degno e orgoglioso , discendente dei cavalieri giusti, troverà la libertà che richiede sempre un sacrificio..." 

Per ulteriori informazioni su come ordinare email: info@rosencrantz.rs 

Nessun commento:

Posta un commento