martedì 17 dicembre 2013

"LEI" è peggio di me..

Parafrasando il titolo di un film con Adriano Celentano e Renato Pozzetto, lei, mia figlia Sofia, non è peggio di me (forse solo in questa foto) ma molto più creativa di quanto fossi stato io a cinque anni...

a seguire alcuni suoi disegni..






Qui, c'è un tale ordine compositivo e una tale padronanza del mezzo espressivo del colore da mettere i brividi.
Scherzando da quando era anche più piccola, chiedo sempre a Sofia se un giorno conserverà tutti i miei disegni senza che ne faccia carta straccia o li venda al migliore offerente. Lei guarda in alto e sbuffa spazientita dalle mie continue preoccupazioni e mi risponde : "Siiiiii!"
Guardando anche la cura di come archivia il suo lavoro e la sensibilità che ha nell' autografare le sue pagine con il marchio di famiglia Lia, Frà e Sofia sono certo della buona sorte del mio operare.

Nessun commento:

Posta un commento